rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Incidente nella notte, muore un uomo: aveva appena festeggiato il suo compleanno

Il fatto è accaduto in via Luca Crescente, a San Leone. Sul posto, per i rilievi di rito, i poliziotti di Canicattì e la sezione "Volanti" di Agrigento

Festeggia il compleanno - 37 anni - in un locale della movida agrigentina, attorniato dall'affetto di familiari, amici e conoscenti. Poche ore dopo, in via Luca Crescente, la tragedia: perde il controllo della sua moto, si schianta contro un muretto e muore. La vittima è Marco Ferrera di 37 anni.

L'uomo, a bordo della sua Bmw R1250, avrebbe perso il controllo del mezzo per finire addosso ad un muretto e morire sul colpo. Il fatto è accaduto intorno alle 4 e 30 sulla strada che collega Porta Aurea con Sal Leone. Il 37enne, secondo le prime ricostruzioni, viaggiava in direzione Agrigento. 

Incidente autonomo, perde la vita un uomo

 Sul posto per i rilievi di rito i poliziotti della Stradale, coordinata dal vice questore Andrea Morreale, e la sezione “Volanti” di Agrigento. Toccherà a loro ricostruire la dinamica esatta dell’incidente.

Ecco chi era Marco Ferrera

Il sorriso buono, la passione per il calcio che per qualche tempo è anche diventato anche il suo lavoro. Centrocampista tutto cuore e muscoli ed anche ex capitano della squadra di Porto Empedocle. Tifoso della Lazio ed ex studente dell’istituto Leonardo Sciascia, Marco Ferrera era molto conosciuto sia a Porto Empedocle che anche ad Agrigento. Il 37enne lavorava in una assicurazione. 

Il video - Perde la vita un empedoclino di 37 anni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nella notte, muore un uomo: aveva appena festeggiato il suo compleanno

AgrigentoNotizie è in caricamento