rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Porto Empedocle / Strada Statale 115

Incidente stradale sulla Ss115 a Porto Empedocle: ferito gravemente un motociclista

Il centauro, che ha riportato una grave ferita alla gamba sinistra, è stato soccorso e poi trasferito all'ospedale di Agrigento con un'ambulanza del 118. Sul posto è intervenuta la Polizia stradale

Un 26enne di Realmonte, G.I. le iniziali del suo nome, si trova ricoverato all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento per le gravi ferite agli arti riportate in seguito all'incidente stradale avvenuto stanotte, intorno all'una, tra la sua moto, un'auto ed un furgone. 

Lo scontro è avvenuto sulla Ss115, a Porto Empedocle, all'altezza del bivio per raggiungere i lidi balneari della città marinara. Ad entrare in collisione è stata la Kawasaki Z750 del realmontino, la Daewoo Lanos guidata da G.H., 59enne di Porto Empedocle, e il furgone Fiat Ducato di D.D.M., 55 anni, anche lui empedoclino.

Il centauro, che ha riportato una grave ferita alla gamba sinistra, è stato soccorso e poi trasferito al pronto soccorso di Agrigento con un'ambulanza del 118. Sulla dinamica dell'incidente, invece, hanno lavorato gli agenti della Polizia stradale di Agrigento, intervenuti sul posto insieme ai colleghi del Commissariato di Porto Empedocle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Ss115 a Porto Empedocle: ferito gravemente un motociclista

AgrigentoNotizie è in caricamento