rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Montallegro

Montallegro, perde il controllo della moto e precipita dal viadotto: è grave

Il giovane montallegrese, per il quale i medici hanno riservato la prognosi, è stato trasportato in gravi condizioni a Caltanissetta, grazie all'intervento dell'elisoccorso. L'incidente è avvenuto sulla Sp75. Indagano i carabinieri

Ha perso il controllo della moto, si è schiantato contro il guard rail ed è precipitato dal viadotto che stava percorrendo. E' accaduto ieri sera a Montallegro, intorno alle 20, sul cavalcavia che dalla Sp75 immette sulla Ss115. Il 24enne V.P., dopo aver fatto un volo di circa 8 metri, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all'ospedale "Sant'Elia" di Caltanissetta in l'elisoccorso.

Il giovane montallegrese, per il quale i medici hanno riservato la prognosi, si trova ricoverato nel nosocomio nisseno in gravi condizioni. Così come ricostruito dai carabinieri della Stazione di Montallegro, V.P. si trovava alla guida della sua moto da cross "Suzuki Valenti Racing 250". Poi l'impatto contro il guard rail e il volo dal cavalcavia, che lo ha sbalzato sul terreno sottostante. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montallegro, perde il controllo della moto e precipita dal viadotto: è grave

AgrigentoNotizie è in caricamento