rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Licata / Ss115

Incidente tra Licata e Palma, si aggrava il bilancio: due morti

Sale a due il numero delle vittime. Il violentissimo scontro, avvenuto all'altezza di una curva, è stato tra un pulmino 9 posti Fiat Ducato ed una jeep Mitsubishi L200. Sei le persone rimaste ferite, tra cui una donna in gravi condizioni

Sale a due il numero delle vittime dell’incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio intorno alle 17 lungo la Ss115, tra Palma di Montechiaro e Licata, nei pressi di Torre di Gaffe (guarda il video). A prendere la vita sono stati Angelo Bonvissuto, 29 anni, e Alessandro Famà, 24 anni, entrambi di Licata. Bonvissuto è morto sul colpo, mentre Famà è deceduto in ospedale.

Il violentissimo scontro, avvenuto all’altezza di una curva, è stato tra un pulmino 9 posti Fiat Ducato ed una jeep Mitsubishi L200. Sei le persone rimaste ferite, tra cui una donna in gravi condizioni che è stata trasportata all’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta con un elicottero del 118 atterrato in un terreno lungo la statale, a pochi metri dal luogo dell’incidente.

Sul posto sono intervenute diverse ambulanze del 118, i vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento e i carabinieri della Compagnia di Licata, diretti dal capitano Marco Currao, che hanno avviato le indagini per ricostruire dinamica e cause dello scontro. 

Ss 115, incidente mortale tra Palma e Licata

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra Licata e Palma, si aggrava il bilancio: due morti

AgrigentoNotizie è in caricamento