rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Siculiana

L'incidente stradale di Montallegro, il bambino è deceduto

Il piccolo, stando a quanto è stato accertato ed ufficialmente ricostruito dai carabinieri, stava guidando un ciclomotore Piaggio Sì. Alla guida dell'autovettura c'era, invece, un quarantanovenne meccanico residente a Realmonte

E' deceduto il bambino di otto anni, Samuele Miceli, rimasto gravemente ferito in seguito all'incidente stradale verificatosi sulla strada vecchia al confine fra Siculiana e Montallegro, in territorio di Siculiana. Il piccolo - nove anni il prossimo settembre - era stato subito soccorso e con un elicottero del 118 era stato portato all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento dove i medici non hanno potuto far nulla per salvargli la vita.

Ad ucciderlo sono state le ferite riportate nell'impatto, verificatosi in contrada Omomorto, con la Volkswagen Passat. Il piccolo - stando a quanto è stato accertato ed ufficialmente ricostruito dai carabinieri - stava guidando un ciclomotore Piaggio Sì. Alla guida dell'autovettura c'era, invece, un quarantanovenne meccanico residente a Realmonte. 

I carabinieri della stazione di Siculiana e quelli del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Agrigento sono al lavoro per ricostruire la dinamica del tragico impatto.

L'amministrazione comunale di Siculiana ha sospeso le manifestazioni estive previste per la serata e quelle in programma per i prossimi giorni. 

Incidente mortale bambino Siculiana

   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incidente stradale di Montallegro, il bambino è deceduto

AgrigentoNotizie è in caricamento