rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali San Leone / Viale dei Giardini

Loredana Errore coinvolta in un incidente stradale a San Leone

La "ragazza occhi cielo" sarebbe stata soccorsa da alcuni passanti, che hanno immediatamente avvisato il 118. Sul posto è intervenuta un'ambulanza che ha soccorso e trasferito la cantante al pronto soccorso di Agrigento

Sono ancora sconosciute le condizioni della cantante agrigentina Loredana Errore, rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto all'alba di oggi, intorno alle 4, in viale dei Giardini, a San Leone. L'auto sulla quale viaggiava il volto noto della trasmissione "Amici di Maria De Filippi", una Ford Focus, si è ribaltata su un terreno che costeggia la carreggiata.

La "ragazza occhi cielo" sarebbe stata soccorsa dapprima da alcuni passanti, che hanno poi immediatamente avvisato il 118. Sul posto è intervenuta l'ambulanza della postazione di San Leone, che ha soccorso e trasferito Loredana Errore al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento. L'artista, giunta al nosocomio agrigentino, è stata sottoposta a numerosi accertamenti.

Loredana Errore Non è ancora chiaro se la ragazza guidava il veicolo o se si trovava sul lato passeggero. Ad accertare la dinamica saranno i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Agrigento, intervenuti sul posto per effettuare i rilievi. A mettere in sicurezza il veicolo capovolto sono stati, invece, i vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento.

Aggiornamento:

+++ LOREDANA DENUNCIATA PER GUIDA IN STATO D'EBBREZZA +++

L'incidente stradale a San Leone, ferita Loredana Errore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loredana Errore coinvolta in un incidente stradale a San Leone

AgrigentoNotizie è in caricamento