rotate-mobile
Incidenti stradali Licata

Incidente fra due auto, una ventunenne è in gravi condizioni

La giovane è stata trasferita, con l'elisoccorso, alla Rianimazione dell'ospedale "Villa Sofia" di Palermo. Strada bloccata dal centro alla periferia

Nelle prime ore del pomeriggio di oggi è stata trasferita a Palermo con l'elicottero del 118, e ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Villa Sofia, la ventunenne di Licata rimasta ferita in maniera molto grave nell'incidente stradale che si è verificato nella tarda mattinata in via Umberto II, trafficatissima arteria urbana, che collega il centro con la periferia cittadina e la strada statale 123.

Nel sito, molto probabilmente a causa della pioggia battente che ha reso viscido l'asfalto, si è verificato lo scontro tra due utilitarie. Ad avere la peggio è stata la ragazza. Al pronto soccorso del San Giacomo d'Altopasso i medici si sono resi subito conto della gravità delle condizioni di salute della ventunenne e, dopo avere prestato le prime cure, ne hanno disposto il trasferimento a Palermo in elicottero. I sanitari si sono riservati la prognosi sulla vita. 

Nello scontro tra le due auto sono rimaste ferite altre due persone, entrambe di 40 anni, che si trovavano a bordo dei mezzi. Le loro condizioni, però, non destano preoccupazione. Dopo le medicazioni sono state dimesse. Per entrambe la prognosi è di 10 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente fra due auto, una ventunenne è in gravi condizioni

AgrigentoNotizie è in caricamento