rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Villaggio Mosè

Statale 115, motocicletta fuori strada: è morto un 26enne

Non è ancora chiaro quello che è successo. A perdere il controllo è stata una motocicletta: una Kawasaki 600 di cilindrata. Ci sarebbe un'autovettura coinvolta nel sinistro ed una persona, in questi momento, viene ascoltata dalla Stradale

Un ventiseienne di Palma di Montechiaro, Leonardo Salvatore D'Alessandro, ha perso la vita. Terribile incidente stradale, nella tarda serata, lungo la strada statale 115, fra Villaggio Mosè e contrada Drasy, all'altezza di contrada Burraiti.

A perdere, all'improvviso, il controllo - per cause che sono in corso di accertamento da parte della polizia Stradale di Agrigento - è stata una motocicletta: una Kawasaki 600 di cilindrata. Una moto che, travolgendo paletti di cemento e la recinzione, è finita all'interno di un appezzamento di terreno. 

Moto fuori strada, è morto un giovane

Il ragazzo di 26 anni, di Palma di Montechiaro, è stato violentemente sbalzato dalla motocicletta ed è deceduto sul colpo. E' accaduto tutto al chilometro 199+600. Non è ancora chiaro quello che è successo.

Ci sarebbe un'autovettura coinvolta nel sinistro mortale. Una persona, in questo momento, viene ascoltata dai poliziotti della Stradale. Lungo la statale 115, subito dopo il rione commerciale del Villaggio Mosè e prima di arrivare al bivio per Naro, all'altezza di Punta Bianca, ci sono due pattuglie della polizia Stradale ed una della sezione "Volanti". Praticamente inutile l'intervento di un'autoambulanza del 118: per il ventiseienne, infatti, non c'era più nulla da fare. 

La Procura della Repubblica di Agrigento ha aperto un fascicolo di inchiesta. A coordinarlo è il sostituto procuratore Andrea Maggioni.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 115, motocicletta fuori strada: è morto un 26enne

AgrigentoNotizie è in caricamento