rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Aragona

Schianto tra auto e moto sulla statale 189, intervenuto l'elisoccorso: ferito un carabiniere

L'impatto è avvenuto nei pressi dello svincolo che conduce ad Aragona. Una donna incinta sarebbe stata portata, in via precauzionale, al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio"

Un'auto e una moto sono rimaste coinvolte in un incidente stradale lungo la statale 189, nei pressi dello svincolo che conduce ad Aragona, all'altezza del vivaio. Una persona sarebbe rimasta ferita nell'impatto, si tratterebbe di un carabiniere di 34 anni in servizio nella Compagnia di Lercara Friddi. Una donna incinta sarebbe stata portata, in via precauzionale, al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio". Secondo le prime informazioni, l'uomo ferito, trasportato in ambulanza al pronto soccorso, avrebbe riportato la frattura del bacino, ma non sarebbe in pericolo di vita. L'auto coinvolta nell'impatto è una Fiat 500 L.

Schianto tra auto e moto sulla statale 189

Sul posto è intervenuto precauzionalmente un elisoccorso, presenti anche i carabinieri e la polizia stradale per ricostruire la dinamica dell'incidente. Accertato il quadro clinico del carabiniere ferito, l'intervento dell'elisoccorso non è stato più ritenuto necessario. A causa dell'impatto, il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso e il traffico sulla statale è andato in tilt.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto e moto sulla statale 189, intervenuto l'elisoccorso: ferito un carabiniere

AgrigentoNotizie è in caricamento