rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto fra due auto sulla statale 640, ferite due donne: una è grave

La conducente di una Fiat Seicento, 22 anni, ha riportato ferite e traumi giudicati guaribili in circa 30 giorni. L'altra, alla guida della Ford Fiesta, 36 anni, ha riportato diverse fratture

Incidente stradale questa mattina sulla statale 640. Due auto, una Ford Fiesta ed una Fiat Seicento, sono rimaste coinvolte in uno schianto. 

Scontro fra due auto sulla statale 640

Sono due donne di Porto Empedocle le ferite, portate all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento. La conducente della Fiat Seicento, 22 anni, ha riportato ferite e traumi giudicati guaribili in circa 30 giorni. L'altra, alla guida della Ford Fiesta, 36 anni, ha riportato fratture e ferite più gravi: frattura delle costole e traumi facciali. Non è però, per sua fortuna, in pericolo di vita. L'incidente è stato alle 6,15 circa. La Seicento procedeva verso Agrigento e la Fiesta sull'opposto senso di marcia. L'impatto fronto-laterale è stato talmente violento che la Fiesta s'è alzata ed ha oltrepassato il guard-rail. L'impatto è avvenuto al confine fra le contrade Maddalusa e Kaos. Polizia Stradale di Agrigento, coordinata dal vice questore aggiunto Andrea Morreale.

VIDEO - Schianto tra due auto sulla statale 640

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto fra due auto sulla statale 640, ferite due donne: una è grave

AgrigentoNotizie è in caricamento