rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Favara

Giovane investito da una motocicletta, arrestato un 28enne

Si tratta del favarese Carmelo Pullara di 28 anni, ritenuto responsabile dell'ipotesi di reato di tentato omicidio stradale

Nella tarda serata di domenica avrebbe investito un diciassettenne - che era in sella al suo scooter Scarabeo lungo via Pietro Nenni, all'altezza della rotonda dell'Itria, - e non si sarebbe fermato a prestare i primi, necessari, soccorsi.

I carabinieri della tenenza di Favara, nel tardo pomeriggio di ieri, lo hanno arrestato. Si tratta del favarese Carmelo Pullara di 28 anni. Pullara è stato ritenuto responsabile dell'ipotesi di reato di tentato omicidio stradale. Su disposizione della Procura è stato posto ai domiciliari.  

Il diciassettenne, rimasto gravemente ferito, è stato, intanto, trasferito all'ospedale "Sant'Elia" di Caltanissetta dove, al reparto di Rianimazione, viene tenuto in coma farmacologico. I carabinieri sono riusciti ad effettuare l'arresto dopo aver sentito diverse persone che avrebbero assistito all'investimento, dopo aver effettuato i rilievi tecnici di rito e dopo aver recuperato un pezzo della motocicletta Kawasaki. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane investito da una motocicletta, arrestato un 28enne

AgrigentoNotizie è in caricamento