rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Favara / Via Vittorio Emanuele

Incidente fra auto a Favara, una 45enne finisce al pronto soccorso

A sbattere, per cause ancora in corso d'accertamento e ricostruzione da parte dei carabinieri, sono state una Citroen C3 guidata da un sessantenne e una Golf con al volante un ventinovenne

Una quarantacinquenne è finita al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Non è in pericolo di vita, ma è rimasta ferita a causa di un incidente stradale verificatosi lungo corso Vittorio Emanuele a Favara. A sbattere, stanotte, per cause ancora in corso d'accertamento e ricostruzione da parte dei carabinieri della tenenza cittadina, sono state due autovetture: una Citroen C3 guidata da un sessantenne favarese e una Golf con al volante un ventinovenne sempre di Favara. 

Non è chiaro, appunto, cosa abbia determinato l'incidente stradale. La donna che viaggiava, come passeggera, sulla Citroen C3 è rimasta ferita. Subito, in corso Vittorio Emanuele, i carabinieri hanno richiesto l'intervento di un'autoambulanza del 118 che ha trasferito la donna all'ospedale di Agrigento. I militari dell'Arma, a questo punto, si sono occupati dei rilievi di rito per ricostruire la dinamica dell'incidente ed hanno ascoltato entrambi gli automobilisti coinvolti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente fra auto a Favara, una 45enne finisce al pronto soccorso

AgrigentoNotizie è in caricamento