Incidente fra auto a Favara, una 45enne finisce al pronto soccorso

A sbattere, per cause ancora in corso d'accertamento e ricostruzione da parte dei carabinieri, sono state una Citroen C3 guidata da un sessantenne e una Golf con al volante un ventinovenne

(foto ARCHIVIO)

Una quarantacinquenne è finita al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Non è in pericolo di vita, ma è rimasta ferita a causa di un incidente stradale verificatosi lungo corso Vittorio Emanuele a Favara. A sbattere, stanotte, per cause ancora in corso d'accertamento e ricostruzione da parte dei carabinieri della tenenza cittadina, sono state due autovetture: una Citroen C3 guidata da un sessantenne favarese e una Golf con al volante un ventinovenne sempre di Favara. 

Non è chiaro, appunto, cosa abbia determinato l'incidente stradale. La donna che viaggiava, come passeggera, sulla Citroen C3 è rimasta ferita. Subito, in corso Vittorio Emanuele, i carabinieri hanno richiesto l'intervento di un'autoambulanza del 118 che ha trasferito la donna all'ospedale di Agrigento. I militari dell'Arma, a questo punto, si sono occupati dei rilievi di rito per ricostruire la dinamica dell'incidente ed hanno ascoltato entrambi gli automobilisti coinvolti. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Statale 189, l'auto finisce fuori strada e si ribalta: muore un ventiquattrenne

  • Perde il controllo dell'auto mentre torna a casa: muore 23enne dopo un incidente

  • Incidente alla rotatoria Giunone: è morto un trentacinquenne

  • Forti piogge, riecco il maltempo: è allerta meteo gialla

  • L'incidente che ha ucciso Angelo, Racalmuto è sotto choc: annullati tutti gli eventi del week end

  • Mamma di due bambini prova a lanciarsi dal viadotto, salvata in extremis dalla polizia

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento