rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali San Leone / Viale Viareggio

Contro un palo della pubblica illuminazione, ferito conducente di un Porter

I pompieri hanno faticato non poco prima di riuscire a liberare l'uomo incastrato all'interno dell'abitacolo. Il ferito è stato portato al pronto soccorso, non è in gravi condizioni

Perde il controllo del Porter Piaggio e finisce contro un palo dell'illuminazione pubblica. Il palo si spezza e finisce sopra l'abitacolo del Porter, incastrando il conducente. È accaduto stamattina in viale Viareggio, all'altezza della traversa che conduce ai campi di calcetto. Erano le 7,50 circa quando l'Sos - lanciato da un'automobilista di passaggio - è arrivato alla centrale operativa dei vigili del fuoco. 

Al viale Viareggio, a San Leone, anche gli agenti della sezione Infortunistica stradale della polizia municipale. I pompieri hanno faticato non poco prima di riuscire a liberare l'uomo incastrato all'interno dell'abitacolo del Porter Piaggio. Subito dopo, il ferito - che non è in gravi condizioni - è stato trasferito, con un'autoambulanza del 118, al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio". 

Il viale Viareggio è rimasto chiuso fino alle 9,20 circa.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contro un palo della pubblica illuminazione, ferito conducente di un Porter

AgrigentoNotizie è in caricamento