rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Cattolica Eraclea

Statale 115, scontro fra due auto: 5 feriti, illeso un bambino di un anno

A sbattere, per cause che sono ancora in corso d'accertamento e ricostruzione da parte dei carabinieri, sono state una Nissan Primera e una Toyota. Su una autovettura viaggiava una famiglia tedesca in vacanza

Scontro fra due auto lungo la statale 115, all'altezza del bivio per Eraclea Minoa di Cattolica Eraclea. Cinque persone sono rimaste ferite e le ambulanze - "Alfa 17" di Siculiana e "Alfa 9" di Ribera - dopo averle soccorse le stanno trasferendo al pronto soccorso dell'ospedale di Sciacca. E' rimasto illeso, invece, per sua fortuna, un bambino di poco meno di un anno. 

incidente cattolica eraclea2-3-2

A sbattere, per cause che sono ancora in corso d'accertamento e ricostruzione da parte dei carabinieri della stazione di Cattolica Eraclea, sono state una Nissan Primera e una Toyota. Su una autovettura viaggiava una famiglia tedesca in vacanza nell'Agrigentino. Sull'altra, invece, c'era una famiglia di Siculiana. Non ci sono ancora conferme ufficiali - la dinamica del resto è ancora in fase d'accertamento e ricostruzione - ma pare che dietro l'incidente possa esserci una manovra azzardata da parte di una delle due autovetture. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 115, scontro fra due auto: 5 feriti, illeso un bambino di un anno

AgrigentoNotizie è in caricamento