rotate-mobile
Incidenti stradali Valle dei Templi / via Porta Aurea

Centrano in pieno la carcassa di un cane, due ragazzi in ospedale

L’ostacolo era in mezzo alla carreggiata. Gli agenti hanno cercato anche di rintracciare il proprietario dell’animale, ormai senza vita, ma è stato accertato che era privo di microchip

Non vedono la carcassa del cane, investito a quanto pare poco prima e rimasta sull’asfalto, e la centrano in pieno. Brutto incidente stradale, nella notte fra venerdì e ieri, lungo via Porta Aurea. A finire, pesantemente, sul selciato sono stati due ragazzini. Due giovanissimi che erano in sella ad uno scooter. Entrambi sono rimasti feriti – non sono, per loro fortuna, in gravi condizioni – e sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio”.

A Porta Aurea, una volta acquisito l’allarme, si è precipitata la pattuglia della sezione “Volanti” della Questura di Agrigento. I poliziotti hanno ricostruito immediatamente la dinamica dell’incidente stradale che ha coinvolto la moto. L’ostacolo – rappresentato dalla carcassa del cane – era del resto ancora in mezzo alla carreggiata. Gli agenti hanno cercato anche di rintracciare il proprietario dell’animale, ormai senza vita, ma è stato accertato che il cane era privo di microchip.

I giovani agrigentini, in sella allo scooter, non avrebbero visto per tempo la carcassa anche a causa del fatto che l’illuminazione stradale, in quel tratto di strada, è decisamente carente. Anzi, assente. I medici dell’ospedale hanno sottoposto a tutti gli accertamenti sanitari i due ragazzini. Per fortuna, se la caveranno con pochi giorni di prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centrano in pieno la carcassa di un cane, due ragazzi in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento