rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Realmonte / Ss115

Realmonte, incidente tra auto e camion di angurie: due feriti

Ad avere la peggio è stata la donna che si trovava alla guida dell'auto: trasportata al pronto soccorso di Agrigento, i medici hanno riscontrato per lei diverse fratture sparse nel corpo

Due feriti con prognosi dai 7 ai 30 giorni. E' questo il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sulla Ss115, tra Realmonte e Siculiana. Il violento scontro è stato tra una Fiat Punto, guidata da una insegnante di Aragona, ed un camion carico di angurie, condotto da un commerciante.

Ad avere la peggio è stata la donna che si trovava alla guida dell'auto: trasportata al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento, i medici hanno riscontrato per lei diverse fratture sparse nel corpo. La prognosi per la donna è di 30 giorni. Ferite più lievi, invece, per il conducente del mezzo pesante, per il quale i sanitari hanno giudicato le ferite guaribili in 7 giorni.

Sul posto, per effettuare i rilievi, hanno lavorato i carabinieri della Stazione di Realmonte, unitamente ai colleghi di Siculiana.

L'incidente tra Realmonte e Siculiana: camion contro auto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Realmonte, incidente tra auto e camion di angurie: due feriti

AgrigentoNotizie è in caricamento