rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Un'auto travolge e uccide un pedone, tragedia sulla statale 189

L'uomo che viaggiava sulla sua Alfa Romeo è un medico di 36 anni e non si sarebbe accorto del tunisino

Dramma alle prime luci dell’alba, un'auto travolge e uccide un uomo. Il fatto è accaduto questa mattina sulla statale 189 al bivio tra Agrigento e Fontanelle. Un uomo, che viaggiava sulla sua auto, non si sarebbe accorto del pedone e l’ha travolto.

La vittima è un 45enne di nazionalità tunisina e si chiama Taoufik lahmar. Sul posto per i rilievi di rito gli agenti della polizia stradale ed i vigili del fuoco. L’impatto è stato violento, il conducente dell’Alfa Romeo è un medico, queste le sue iniziali S.G. Il 36 enne è stato chiamato d'urgenza e non si sarebbe accorto che il tunisino stava attraversando la strada, colpendo l'uomo in pieno. Il tunisino è deceduto sull'ambulanza del 118. L'uomo non era un immigrato, ed in città era molto conosciuto. Il medico è attualmente ricoverato all'ospedale ma non sarebbe in pericolo di vita. 

Intanto, l'Anas fa sapere che il tratto di strada statale interessato dall'incidente è stato temporaneamente chiuso al traffico tra i chilometri 63,350 e 65.780. Il traffico è deviato sulla viabilità locale. Sul posto sono presenti le squadre Anas e delle forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'auto travolge e uccide un pedone, tragedia sulla statale 189

AgrigentoNotizie è in caricamento