rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Auto si schianta contro la rotonda San Pietro, gravi traumi alla spalla ed al petto per il conducente

Il cinquantasettenne è stato ricoverato all'ospedale "San Giovanni di Dio", dei rilievi per ricostruire la dinamica si è occupata la polizia Stradale

Grave lussazione ad una spalla e traumi al petto. Prevedendo 45 giorni per la guarigione, i medici dell'ospedale "San Giovanni di Dio" hanno sciolto la prognosi per le ferite ed i traumi riportati dall'automobilista, S. L. M., 57 anni, di Agrigento, che, stanotte, è stato - suo malgrado - protagonista di un terribile incidente stradale autonomo. 

incidente rotonda san pietro2-2

L'Audi A4 che stava guidando si è schiantata contro la rotonda San Pietro, quella dove è stato collocato il cartellone con i volti degli scrittori. Non è chiaro cosa abbia fatto perdere il controllo della berlina all'automobilista. Scattati i soccorsi, il cinquantasettenne è stato portato al pronto soccorso di contrada Consolida, mentre lungo la statale 640, la Agrigento-Caltanissetta, sono giunte le pattuglie della polizia Stradale.

Proprio i poliziotti della Stradale si sono occupati dei rilievi tecnici di rito per ricostruire la dinamica dell'incidente. Di fatto, quello verificatosi nella nottata non è il primo incidente stradale che si verifica contro quella rotonda.  

incidente rotonda san pietro3-2

  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si schianta contro la rotonda San Pietro, gravi traumi alla spalla ed al petto per il conducente

AgrigentoNotizie è in caricamento