L'auto si ribalta e finisce fuori strada, 38enne in elisoccorso al "Sant'Elia"

I medici, dopo i controlli sanitari, hanno mantenuto riservata la prognosi. Non dovrebbe essere in pericolo di vita, ma non sono stati ancora diagnosticati i giorni necessari per la completa guarigione

(foto ARCHIVIO)

E' ricoverato all'ospedale "Sant'Elia" di Caltanissetta il trentottenne di Palma di Montechiaro, C. C., che ieri mattina è rimasto ferito in un incidente stradale verificatosi in contrada Ragusetta, lungo la strada che da Palma di Montechiaro porta verso Camastra. L'automobilista ha perso il controllo della sua autovettura – una Fiat Punto - che si ribaltata.

Auto si ribalta e finisce fuori strada, conducente in ospedale 

L’uomo - dopo essere stato liberato dalle lamiere contorte dell’abitacolo, all’interno del quale era rimasto prigioniero, - è stato caricato sull’elisoccorso che l’ha trasferito all’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta. I medici, dopo i controlli sanitari, hanno mantenuto riservata la prognosi. Non dovrebbe essere in pericolo di vita, ma non sono stati ancora diagnosticati i giorni necessari per la completa guarigione.

Della viabilità, in seguito all'incidente, si sono occupati i poliziotti del commissariato di Palma di Montechiaro. Dei rilievi tecnici, che serviranno per ricostruire la dinamica dell'incidente autonomo, invece gli agenti della polizia municipale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cade dal carro di Carnevale ed è tragedia: morto un bimbo di 4 anni

  • Emergenza Coronavirus, scatta la quarantena per tre persone

  • La Questura ferma il Carnevale di Sciacca, la kermesse è stata definitivamente annullata

  • "C'è un sospetto caso di Coronavirus al pronto soccorso", l'allarme viaggia su Whatsapp: è una fake news

  • L'incidente mortale a San Leone, arrestato il 49enne che era alla guida dell'auto

  • A Milano con la paura addosso, Daniele: "Coronavirus? Ho un consiglio per i miei concittadini"

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento