rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Palma di Montechiaro

L'auto si ribalta e finisce fuori strada, 38enne in elisoccorso al "Sant'Elia"

I medici, dopo i controlli sanitari, hanno mantenuto riservata la prognosi. Non dovrebbe essere in pericolo di vita, ma non sono stati ancora diagnosticati i giorni necessari per la completa guarigione

E' ricoverato all'ospedale "Sant'Elia" di Caltanissetta il trentottenne di Palma di Montechiaro, C. C., che ieri mattina è rimasto ferito in un incidente stradale verificatosi in contrada Ragusetta, lungo la strada che da Palma di Montechiaro porta verso Camastra. L'automobilista ha perso il controllo della sua autovettura – una Fiat Punto - che si ribaltata.

Auto si ribalta e finisce fuori strada, conducente in ospedale 

L’uomo - dopo essere stato liberato dalle lamiere contorte dell’abitacolo, all’interno del quale era rimasto prigioniero, - è stato caricato sull’elisoccorso che l’ha trasferito all’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta. I medici, dopo i controlli sanitari, hanno mantenuto riservata la prognosi. Non dovrebbe essere in pericolo di vita, ma non sono stati ancora diagnosticati i giorni necessari per la completa guarigione.

Della viabilità, in seguito all'incidente, si sono occupati i poliziotti del commissariato di Palma di Montechiaro. Dei rilievi tecnici, che serviranno per ricostruire la dinamica dell'incidente autonomo, invece gli agenti della polizia municipale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto si ribalta e finisce fuori strada, 38enne in elisoccorso al "Sant'Elia"

AgrigentoNotizie è in caricamento