rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali San Leone

Incidente stradale a San Leone, auto si capovolge: quattro feriti

I quattro occupanti dell'auto, tutti di giovane età, sono stati tirati fuori dai vigili del fuoco di Agrigento e poi trasportati al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento con le ambulanze del 118

E' di quattro feriti, fortunatamente in maniera non grave, il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri sera intorno alle 23 in via Magellano, a San Leone, a poche centinaia di metri dalla curva delle "Dune". Una Mini Cooper - che procedeva verso le spiagge di San Leone - si è ribaltata, a pochi metri dal bivio per via degli Imperatori, dopo aver urtato e sradicato un albero presente sul ciglio della strada.

I quattro occupanti dell'auto, tutti di giovane età, sono stati tirati fuori dai vigili del fuoco di Agrigento e poi trasportati al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento con le ambulanze del 118. I medici del nosocomio agrigentino hanno riscontrato per loro contusioni e fratture agli arti, ma nulla di grave per la vita dei quattro giovani. 

Sul posto hanno lavorato gli agenti della Polizia stradale di Agrigento, intervenuti per effettuare i rilievi utili alla ricostruzione della dinamica dell'incidente, e i poliziotti delle Volanti della Questura di Agrigento, che hanno pensato alla viabilità stradale.

Incidente stradale, l'auto capovolta in via Magellano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a San Leone, auto si capovolge: quattro feriti

AgrigentoNotizie è in caricamento