rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Quadrivio Spinasanta / Via Pier Santi Mattarella

Ubriaco provoca incidente fra tre auto in via Mattarella: un ferito

Il cinquantasettenne è stato denunciato dagli agenti della sezione Volanti, alla Procura della Repubblica, per guida in stato di ebbrezza

Avrebbe provocato un incidente stradale in via Piersanti Mattarella, nella parte bassa di Agrigento. Un cinquantasettenne romeno, residente a Favara, è stato denunciato – per l’ipotesi di reato di guida in stato di ebbrezza – dalla polizia di Stato alla Procura della Repubblica. Tre, complessivamente, i mezzi coinvolti nell’incidente stradale. Oltre alla Lancia Y guidata dal cinquantasettenne romeno, sono rimaste coinvolte nel maxi incidente stradale anche una Opel Astra e una Fiat Cubo. Il conducente della Opel è rimasto ferito e, in via Piersanti Mattarella, dopo aver raccolto l’Sos, si è precipitata un’autoambulanza del 118.

Il ferito è stato, subito, portato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio dove i medici lo hanno sottoposto a tutti i necessari accertamenti: non è, per sua fortuna, in pericolo di vita. Per ore ed ore, in via Piersanti Mattarella sono rimasti al lavoro anche i poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento. Gli agenti si sono prima occupati dei rilievi tecnici di rito per ricostruire la dinamica dell’incidente e poi, dopo aver accertato lo stato d’ebbrezza nell’automobilista, hanno fatto scattare la denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco provoca incidente fra tre auto in via Mattarella: un ferito

AgrigentoNotizie è in caricamento