rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Quadrivio Spinasanta / Via Piersanti Mattarella

Incidente in via Mattarella: scontro fra auto e moto, ferito grave un 15enne

Il minorenne, in sella alla motocicletta, è stato sbalzato ed è finito sul selciato dopo l'impatto. E' stato già trasferito al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio"

Scontro fra motocicletta e autovettura, una Toyota Yaris, a valle del tribunale di Agrigento: nella zona di via Piersanti Mattarella. Ad avere la peggio è stato il conducente della moto, un quindicenne di Fontanelle, che dopo il violento impatto è stato sbalzato dalla sella ed è pesantemente finito sul selciato.

Scattato l'allarme, sul posto si è immediatamente precipitata un'autoambulanza del 118 che ha soccorso il minorenne e lo ha trasferito al vicino ospedale "San Giovanni di Dio". Erano le 8 circa di stamani quando l'Sos veniva raccolto dalla sezione Infortunistica stradale della polizia municipale della città dei Templi. I vigili urbani sono ancora al lavoro per ricostruira la dinamica dell'incidente stradale.

A ruota, naturalmente, si sposteranno al pronto soccorso di contrada Consolida per accertare quale effettivamente sia il quadro clinico del giovane ferito. Il quindicenne è rimasto seriamente ferito e, in questi minuti, viene sottoposto a tutti i necessari accertamenti sanitari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Mattarella: scontro fra auto e moto, ferito grave un 15enne

AgrigentoNotizie è in caricamento