rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente sulla statale 640: tre feriti dopo un maxi tamponamento

L'impatto fra un furgone e una Dacia Duster si è verificato all'altezza della rotonda San Pietro. Il traffico, laddove c'è il restringimento che immette sul tratto non raddoppiato, è subito andato in tilt

Tre persone sono rimaste ferite, dopo un tamponamento lungo la strada statale 640, e sono state portate con le ambulanze del 118 al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio". L'incidente stradale, all'altezza della rotonda San Pietro: quella dove è collocato il cartellone con i volti degli scrittori, si è verificato fra un furgone Fiat Ducato e una Dacia Duster. Un impatto violentissimo che ha devastato il suv. La Dacia Duster è finita infatti contro il muretto della rotonda.  

IL VIDEO. Tamponamento all'altezza della rotonda "Degli Scrittori": ecco le immagini 

incidente rotonda scrittori2-2

Lungo la "Strada degli scrittori", all'altezza della rotonda San Pietro, si è immediatamente precipitata una pattuglia della polizia Stradale del distaccamento di Canicattì, un'autoambulanza del 118 e baschi verdi della Finanza. In quel tratto di statale, praticamente all'incrocio con la via Papa Luciani, gli incidenti - più o meno gravi - sono praticamente all'ordine del giorno. A causa del tamponamento, il traffico - laddove c'è il restringimento che immette sulla porzione non raddoppiata della statale - è immediatamente andato in tilt.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale 640: tre feriti dopo un maxi tamponamento

AgrigentoNotizie è in caricamento