Incidente a San Leone: ubriaco centra un Suv in sosta, denunciato

Una persona è rimasta ferita, l'extracomunitario venticinquenne che era al volante della Fiat Panda ha rifiutato di sottoporsi all'esame dell'etilometro

Ubriaco centra un’autovettura in sosta, che stava quasi per immettersi in corsia, lungo il viale Delle Dune. E’ accaduto nella notte fra sabato e domenica a San Leone. A sbattere contro il Suv è stata una Fiat Panda condotta da un extracomunitario di 25 anni. A rimanere ferito, ma nulla di preoccupante, è stato uno dei passeggeri che stava salendo sul Suv in sosta.

Scattato l’allarme, lungo il viale Delle Dune, s’è precipitata una pattuglia della polizia Stradale di Agrigento. Una pattuglia che era già in zona per gli ormai consueti controlli per prevenire le stragi del sabato sera. I poliziotti, coordinati dal vice questore Andrea Morreale, notando il comportamento del giovane immigrato, hanno subito chiesto al giovane di sottoporsi all’esame dell’etilometro. Una verifica che è stata però rifiutata, e forse anche ripetutamente, dal venticinquenne.

A suo carico, esattamente per come avviene a quanti si rifiutano di sottoporsi all’alcool test, è scattata una denuncia, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica. Dovrà rispondere, adesso, dell’ipotesi di reato di guida in stato d’ebbrezza alcolica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Va a dare da mangiare agli animali e raccogliere verdura: non torna più a casa, 53enne ritrovato morto

  • Transenna della Ztl sull'auto comprata 2 giorni prima: 40enne su tutte le furie

  • Incidente sulla statale Agrigento-Raffadali: due feriti in ospedale

  • "Disastro ambientale in via miniera Ciavolotta", imprenditori di mezza provincia l'avevano trasformata in discarica: 44 indagati

  • "Testate all'ex fidanzata per farla abortire", ventunenne rinviato a giudizio

  • "Il direttore mi convocava e mi chiedeva se mio marito era sessualmente all'altezza", racconto choc in aula

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento