Incidente a San Leone: ubriaco centra un Suv in sosta, denunciato

Una persona è rimasta ferita, l'extracomunitario venticinquenne che era al volante della Fiat Panda ha rifiutato di sottoporsi all'esame dell'etilometro

Ubriaco centra un’autovettura in sosta, che stava quasi per immettersi in corsia, lungo il viale Delle Dune. E’ accaduto nella notte fra sabato e domenica a San Leone. A sbattere contro il Suv è stata una Fiat Panda condotta da un extracomunitario di 25 anni. A rimanere ferito, ma nulla di preoccupante, è stato uno dei passeggeri che stava salendo sul Suv in sosta.

Scattato l’allarme, lungo il viale Delle Dune, s’è precipitata una pattuglia della polizia Stradale di Agrigento. Una pattuglia che era già in zona per gli ormai consueti controlli per prevenire le stragi del sabato sera. I poliziotti, coordinati dal vice questore Andrea Morreale, notando il comportamento del giovane immigrato, hanno subito chiesto al giovane di sottoporsi all’esame dell’etilometro. Una verifica che è stata però rifiutata, e forse anche ripetutamente, dal venticinquenne.

A suo carico, esattamente per come avviene a quanti si rifiutano di sottoporsi all’alcool test, è scattata una denuncia, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica. Dovrà rispondere, adesso, dell’ipotesi di reato di guida in stato d’ebbrezza alcolica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il colpo in banca da oltre 50mila euro, la banda dal gip: uno dei banditi aveva distintivo dei carabinieri

  • "Intascava i soldi delle carte di identità elettroniche", arrestato impiegato comunale

  • Vede l'auto in fiamme, si precipita in strada e viene accoltellato: un arresto

  • Coltello alla mano si scaglia contro la moglie e la colpisce alla tempia: 58enne arrestato per tentato omicidio

  • L'incidente di Canicattì, le ferite erano così gravi da uccidere la 35enne?

  • Non ha soldi nemmeno per i vestiti e la biancheria, reclusa chiede aiuto ai "Volontari di Strada"

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento