rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Villaggio Mosè / Via Teatro Tenda

Incidente a San Leone: auto contro un muro, perde la vita un 32enne

Giuseppe Terrosi era seduto sui sedili posteriori della Peugeot 207 che, stanotte, si è schiantata contro il muretto di cinta. Tre suoi amici, conducente dell'utilitaria compreso, sono finiti in ospedale

Cosa sia accaduto, cosa abbia determinato l'incidente stradale mortale, non è chiaro. E' certo però, purtroppo, che ha perso la vita un trentaduenne di Agrigento: Giuseppe Terrosi. Il giovane era sulla Peugeot 207 che, stanotte, si è schiantata contro un muretto di cinta di via Teatro Tenda a San Leone. Il trentaduenne era seduto sui sedili posteriori della piccola utilitaria. 

Nell'incidente stradale, che non ha coinvolto altri mezzi, sono rimaste ferite altre tre persone: tutti amici della vittima. Tutti sono stati subito trasferiti e ricoverati all'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. 

Scattato l'allarme, stanotte, sul posto della tragedia si sono portati subito i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Agrigento. I militari hanno effettuato tutti i rilievi di rito per ricostruire la dinamica dell'incidente. L'utilitaria è stata, al momento, sequestrata. La posizione del conducente della Peugeot, attualmente, risulta essere ancora al vaglio di investigatori e inquirenti. La Procura di Agrigento ha, naturalmente, già aperto un fascicolo d'inchiesta.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a San Leone: auto contro un muro, perde la vita un 32enne

AgrigentoNotizie è in caricamento