rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Joppolo Giancaxio

Incidente sulla statale Agrigento-Raffadali: due feriti in ospedale

Lungo la "118" si sono formate, in entrambi i sensi di marcia, delle file chilometriche. Sul posto è presente l'Anas che sta gestendo la viabilità

A causa di un incidente, il traffico sulla strada statale 118 “Corleonese Agrigentina” è provvisoriamente bloccato all'altezza del chilometro 141,600, all’altezza di Joppolo Giancaxio. Due i mezzi coinvolti - una Mercedes classe A e una Suzuki Vitara - nell'incidente stradale frontale che ha letteralmente paralizzato la statale che collega Raffadali con Agrigento. Due persone,  un empedoclino e un raffadalese, sono rimaste ferite  sono state già trasportate - da un'autoambulanza del 118 - al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio".

I mezzi coinvolti, a quanto pare, hanno reso impossibile la circolazione stradale su entrambi i sensi di marcia e, infatti, s'è formata una fila chilometrica. Sul posto è presente il personale di Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale Agrigento-Raffadali: due feriti in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento