rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Scontro frontale fra auto lungo la statale 115, automobilista intrappolato: arriva anche l'elisoccorso

L'uomo è stato liberato dai vigili del fuoco ed è stato trasferito, con l'elicottero del 118, all'ospedale "Sant'Elia" di Caltanissetta. L'altro conducente, in ambulanza, viene accompagnato al "San Giacomo d'Altopasso"

Scontro frontale, lungo la strada statale 115, fra Agrigento e Palma di Montechiaro. Uno dei due automobilisti è rimasto incastrato nelle lamiere contorte dell'abitacolo ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberarlo. L'uomo, 60 anni, di Licata - che era alla guida della Fiat Stilo - ha riportato gravissime ferite agli arti inferiori, motivo per il quale è atterrato un elisoccorso del 118 che lo sta trasferendo all'ospedale "Sant'Elia" di Caltanissetta.

Incidente sulla statale 115, due feriti

L'altro automobilista - una donna di 35 anni di Favara, anch'egli rimasta ferita - viene, invece, trasferito, con ambulanza del 118, all'ospedale "San Giacomo d'Altopasso" di Licata. Nessuno dei due è, per fortuna, in pericolo di vita. 

incidente ss 115.3-6

A sbattere sono state una Nissan Quasquai, guidata da una donna, e una Fiat Stilo con al volante un uomo. L'impatto è stato violento e frontale. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, stanno lavorando le Volanti del commissariato di Palma di Montechiaro e i poliziotti della Stradale di Agrigento che si stanno occupando dei rilievi tecnici di rito con il top crash: un attrezzatura all'avanguardia che permette la rilevazione e la ricostruzione dell'incidente stradale.  

incidente ss 115-3-5

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale fra auto lungo la statale 115, automobilista intrappolato: arriva anche l'elisoccorso

AgrigentoNotizie è in caricamento