rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali San Leone / Viale delle Dune

Investe 25enne e scappa, "pirata" della strada si consegna in caserma

Il giovane agrigentino - sentitosi ormai braccato dai carabinieri si è spontaneamente presentato - è stato denunciato per omissione di soccorso

S'è sentito e visto "braccato". Prima che i carabinieri riuscissero a chiudere il cerchio e ad arrivare alla sua piena identificazione, il presunto "pirata" della strada - il giovane che, nei giorni scorsi, ha investito e ferito una venticinquenne - si è presentato alla caserma dei carabinieri. Davanti ai militari dell'Arma ha ammesso d'aver investito - in viale Delle Dune a San Leone - una ragazza che stava attraversando la strada e d'aver accelerato piuttosto che fermarsi per prestare i necessari soccorsi. 

Incidente a San Leone: investe una venticinquenne e scappa, è "caccia" al "pirata"

Il giovane agrigentino è stato dunque denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Agrigento. Dovrà intanto rispondere dell'ipotesi di reato di omissione di soccorso. 

I carabinieri - subito dopo l'incidente stradale - avevano avviato una vera e propria attività investigativa e, immediatamente, avevano recuperato il modello e il colore dell'autovettura che si era data alla fuga fopo l'investimento. Sarebbe stata ormai una questione di ore. Ma il giovane si è prima presentato in caserma. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe 25enne e scappa, "pirata" della strada si consegna in caserma

AgrigentoNotizie è in caricamento