rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Incidente sulla statale 640: minicar si ribalta, 19enne in ospedale

Coinvolta anche una seconda auto: una Mercedes, guidata da un trentenne empedoclino. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile

Grave incidente stradale, nella serata di venerdì, lungo la statale 640: fra la rotatoria Giunone e i bivi per San Leone e Maddalusa. A rimanere ferito è stato un diciannovenne – alla guida di una minicar – di Porto Empedocle. Non è chiaro cosa abbia determinato l’incidente. Coinvolta anche una seconda auto: una Mercedes, guidata da un trentenne empedoclino. La minicar, a quanto pare, dopo essersi schiantata contro il guardrail si sarebbe ribaltata più volte.

Lungo la statale 640, oltre all’ambulanza del 118 che ha soccorso e trasferito all’ospedale di contrada Consolida, hanno lavorato per ore i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Agrigento. Militari dell’Arma che si stanno occupando, dopo i rilievi effettuati, della ricostruzione della dinamica. Il diciannovenne empedoclino, seppur ferito in maniera seria, non è – per sua fortuna – in pericolo di vita.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale 640: minicar si ribalta, 19enne in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento