rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Menfi

L'incidente che ha ucciso un bimbo di 7 anni, arrivano i tecnici sulla provinciale

Sopralluogo congiunto, questa mattina, dell'ufficio tecnico e della Polizia provinciale del Libero consorzio comunale di Agrigento sulla strada provinciale 50, lungo la via degli Oleandri, nella zona di Lido Fiori

Sopralluogo congiunto, questa mattina, dell'ufficio tecnico e della Polizia provinciale del Libero consorzio comunale di Agrigento sulla strada provinciale 50, lungo la via degli Oleandri, nella zona di Lido Fiori a Menfi dove si è verificato l'incidente che ha provocato la morte del piccolo Marco Castelli di 7 anni.

Muore un bambino di 7 anni 

sopralluogo sulla provinciale 50.2 -2-2

Sul posto, Michelangelo Di Carlo, responsabile del settore viabilità; Ernesto Sferlazza, rientrati dalle ferie, il vice comandante della polizia provinciale Salvatore Lombardo e gli agenti Alfonso Valenti e Gerlando Carlisi. Il sopralluogo, disposto dal commissario straordinario Alberto Di Pisa, è servito per effettuare un'ulteriore e più attenta ricognizione dei luoghi dove si è verificato il tragico incidente stradale.

La Polizia provinciale e l'ufficio tecnico del Libero consorzio, solo qualche anno addietro, avevano effettuato una ricognizione filmata di tutte le strade provinciali di competenza dell'ente al fine di documentarne lo stato di fatto. La viabilità della zona è stata inserita nel progetto “Patto per il Sud” per la manutenzione ordinaria e straordinaria.

sopralluogo sulla provinciale 50.3-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incidente che ha ucciso un bimbo di 7 anni, arrivano i tecnici sulla provinciale

AgrigentoNotizie è in caricamento