rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Fiamme in una villetta in contrada Gibisa, paura per due bombole di gas

Il tempestivo intervento dei pompieri ha scongiurato la tragedia. I carabinieri stanno indagando per capire da dove e perché è partito l'incendio. Vigili del fuoco al lavoro per oltre tre ore

I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare per oltre tre ore prima di riuscire a spegnere le fiamme scoppiate stanotte, alle 4 circa, in una villetta in contrada Gibisa, a pochi chilometri da Villaggio Mosè, sulla Ss115 in direzione Licata. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Le fiamme hanno, infatti, bruciato un box in lamiera e alcuni mobili che si trovavano all'esterno dell'abitazione.

Il tempestivo intervento dei pompieri ha scongiurato la tragedia: nel box, infatti, c'erano due bombole di gas che i vigili del fuoco hanno messo il salvo quando già erano surriscaldate e a rischio esplosione.
 
Il rogo è attualmente d'origine incerta. I vigili del fuoco, insieme ai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Agrigento, stanno adesso cercando di capire da dove e perché sono partite le fiamme. I militari dell'Arma hanno avviato le indagini. Ancora in corso la conta dei danni.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme in una villetta in contrada Gibisa, paura per due bombole di gas

AgrigentoNotizie è in caricamento