rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Leone

Brucia l'auto di un venditore ambulante, caos a San Leone

Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco. Al lavoro anche i poliziotti che hanno già sentito il proprietario del mezzo

 Una Lancia Y10 è stata distrutta dalle fiamme a San Leone, causando paura per molte persone in un momento in cui i chioschi del litorale erano affollati. Il fatto è accaduto intorno le 23, quando l'auto di un venditore ambulante parcheggiata lungo il viale delle Dune, per cause ancora in corso di accertamento, è stata avvolta dalle fiamme che hanno sfiorato anche gli altri mezzi parcheggiati nelle vicinanze.

Sul posto è arrivato immediatamente il proprietario che non ha potuto far altro che guardare le fiamme divorare l'automobile. Poco dopo sono arrivati i vigili del fuoco che, tra il traffico del venerdì a San Leone, hanno spento le fiamme.

Sul posto anche i carabinieri e la polizia di Stato. Proprio i poliziotti hanno sentito il proprietario dell'auto. Gli investigatori valutano tante piste, e non escludono nulla. Nemmeno il dolo.

Tanti i curiosi che si sono fermati a vedere l'auto in fiamme, mentre i vigili del fuoco spegnevano il rogo che ha riportato alla luce la caracassa irriconoscibile del mezzo. Dopo qualche ora, il carro attrezzi ha portato via l'auto, o quello che rimaneva di essa, lasciando solamente a terra i segni di una notte di fuoco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia l'auto di un venditore ambulante, caos a San Leone

AgrigentoNotizie è in caricamento