rotate-mobile
Cronaca Licata / contrada sant'oliva

Licata, in fiamme le auto di un agricoltore in contrada Sant'Oliva

A lanciare l'allarme sono stati alcuni residenti della zona che, dopo aver sentito un boato, si sono accorti del rogo avvisando subito i vigili del fuoco. Indaga la polizia: si segue la pista del dolo

Le due auto di un agricoltore di Licata, parcheggiate entrambe nel cortile della sua campagna in contrada Sant'Oliva, sono state distrutte la notte tra sabato e domenica da un incendio d'origine incerta scoppiato intorno alle 3.30. Dei mezzi, una Ford Ka ed una Fiat Panda, sarebbero rimaste soltanto le carcasse. Ad indagare sulla vicenda sono i poliziotti del Commissariato licatese, comandati dal dirigente Giovanni Minardi, che al momento non escludono alcuna pista.

A lanciare l'allarme sono stati alcuni residenti della zona che, dopo aver sentito un boato, si sono accorti del rogo avvisando subito i vigili del fuoco. L'intervento dei pompieri ha fatto sì che l'incendio non si propagasse anche all'interno della villetta dell'agricoltore. Sul posto polizia e vigili del fuoco non hanno trovato alcun elemento che rendesse chiara la matrice dolosa. Nonostante ciò, quella del rogo appiccato da ignoti sembra la pista più accreditata dagli inquirenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licata, in fiamme le auto di un agricoltore in contrada Sant'Oliva

AgrigentoNotizie è in caricamento