rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Siculiana / SP56

Abitazione in fiamme a Siculiana Marina, due cani muoiono carbonizzati

Al momento dell'incendio in casa non c'era nessuno, ad eccezione dei due cani che purtroppo sono morti tra le fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento, avvertiti da alcuni abitanti della zona

Non sono riusciti a salvarsi i due cagnolini che si trovavano dentro l'abitazione di via San Pietro, a Siculiana Marina, andata in fiamme questa notte a causa di un corto circuito. Le fiamme, partite probabilmente da un elettrodomestico, hanno in pochi minuti divorato i suppellettili e la tettoia in legno che copriva una veranda.

L'abitazione distrutta dalle fiamme a Siculiana Marina

Al momento dell'incendio in casa non c'era nessuno, ad eccezione dei due cani che purtroppo sono morti tra le fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento, avvertiti da alcuni abitanti della zona. I pompieri hanno lavorato per oltre un'ora prima di spegnere il rogo. I carabinieri della stazione di Siculiana hanno poi accertato che si è trattato di un corto circuito. I danni ammonterebbero ad oltre 5mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abitazione in fiamme a Siculiana Marina, due cani muoiono carbonizzati

AgrigentoNotizie è in caricamento