rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Miniera Ciavolotta

Sterpaglie, ancora una notte "di fuoco" per i pompieri di Agrigento

I vigili del fuoco sono stati impegnati in contrada Ciavolotta, dove un incendio ha bruciato un terreno di diverse migliaia di metri quadrati. Anche la notte tra martedì e mercoledì, a Realmonte, le fiamme hanno divorato un terreno di 22mila metri quadrati

Interventi no-stop per i vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento. Dopo i roghi di sterpaglie che nei giorni scorsi hanno messo a rischio diverse zone della città, gli incendi hanno continuato a tenere impegnati 24 ore su 24 i pompieri di Agrigento.

Stanotte i vigili del fuoco sono stati impegnati in contrada Ciavolotta, nella zona a Sud di Agrigento, dove un incendio ha bruciato un terreno di diverse migliaia di metri quadrati. Anche la notte tra martedì e mercoledì, nella contrada Canalotto di Realmonte, le fiamme hanno divorato un terreno di 22mila metri quadrati, distruggendo oltre 30 cipressi e mandando in ospedale una persona per intossicazione da fumo. Oggi i vigili del fuoco continuano ad essere impegnati per incendi di sterpaglie a Porto Empedocle e a Siculiana, nei pressi dell'ex hotel Villa Sikania.

VIDEO - La biglietteria nella Valle dei Templi distrutta dalle fiamme

L'incendio notturno in contrada Ciavolotta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sterpaglie, ancora una notte "di fuoco" per i pompieri di Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento