rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Villaggio Peruzzo

Villaggio Peruzzo, ecco il nuovo mercato del martedì: il taglio del nastro

Predisposto l'angolo del food. Oltre ad alimenti vari, si potranno trovare frutta e verdurae abbigliamento. Diverse le modifiche alla viabilità

Dopo diversi rinvii, dovuti a problemi logistici oltre che alla festa del Mandolro in fiore che ha di fatto rallentato ogni procedura in atto, è stato finalmente inaugurato oggi il mercato rionale di Villaggio Peruzzo.

A prendere parte al "taglio del nastro" c'erano l'assessore Franco Miccichè, il promotore del "trasloco" del mercatino rionale del martedì da via Madonna degli Angeli: i primi ad accedere agli stalli, in attesa di mettere a bando gli eventuali posti rimasti per altri ambulanti che ne faranno richiesta, sono stati infatti i commercianti che svolgevano la propria attività in centro.

Diverse le modifiche alla viabilità che, quindi, tutti i martedì interesseranno la porzione della zona balnerare: dalle 7 alle 14 sarà vietato posteggiare in piazza San Pio X, sull'area del lato nord della chiesa.

Predisposto l'angolo del food, e quindi oltre ad alimenti vari, si portanno trovare frutta e verdura, così come l'abbigliamento.

Inaugurazione mercato Villaggio Peruzzo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villaggio Peruzzo, ecco il nuovo mercato del martedì: il taglio del nastro

AgrigentoNotizie è in caricamento