rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Emergenza Coronavirus, ecco l'impennata dei guariti: + 7 in provincia

Secondo il report diramato dall’azienda ospedaliera, non ci sarebbero - ad oggi - nuovi casi di Covid 19. Il bilancio è fermo a 112 persone contagiate nell’Agrigentino

+7. E’ questo il numero delle persone guarite da Covid 19. Il dato, divulgato nel consueto bollettino dell’Asp di Agrigento, parla di 27 persone che hanno sconfitto il Coronavirus. Soltanto, ieri, i soggetti guariti erano 20. Numeri incoraggianti, un dato importante, in una lotta al virus che non si arresta.

Coronavirus è boom di guariti in provincia, Razza: "Contrari allo stop oltre il 3 maggio"

La prerogativa è sempre la stessa, ovvero quello di rimanere a casa. Secondo il report diramato dall’azienda ospedaliera, in provincia, non ci sarebbero - ad oggi - nuovi casi di Coronavirus. Il bilancio è fermo a 112 persone contagiate nell’Agrigentino. Rispetto al dato di ieri, l’Asp fa sapere, che sono stati effettuati 161 tamponi in più.  Rimane inviariato, anche oggi, il numero dei pazienti ricoverati negli ospedali dell'Agrigento: 0. 

Ecco i dati comune per comune: Agrigento 13, Aragona 1, Caltabellotta 1, Camastra 1, Campobello di Licata 6,  Canicattì 6, Favara 4, Lampedusa e Linosa 1, Licata 8, Menfi 12, Montallegro 1, Naro 1, Palma di Montechiaro 9, Porto Empedocle 6, Raffadali 3, Ravanusa 3, Realmonte 1, Ribera 8, Santa Margherita di Belice 3, Sciacca 23, Siculiana 1.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Coronavirus, ecco l'impennata dei guariti: + 7 in provincia

AgrigentoNotizie è in caricamento