rotate-mobile
Cronaca Centro città / Via Giovanni Amendola, 23

Centro direzionale regionale di Agrigento, niente pulizia: l'immondizia resta nei corridoi

La pulizia non verrebbe effettuata da oltre due mesi. Risultato? L'immondizia rimane accatastata nei corridoi, nelle scale, nelle stanze della Motorizzazione civile e in quelle degli uffici della Soprintendenza ai beni culturali

Polvere, mozziconi di sigarette, bicchieri di plastica, sacchetti di immondizia accatastati nei corridoi, escrementi di piccioni… Situazione alquanto imbarazzante e sgradevole negli uffici del Centro direzionale regionale di Agrigento, in via Giovanni XXIII, ovvero la struttura che ospitava in passato l'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento ed ora occupata dai vari uffici della Regione, come Soprintendenza ai beni culturali, Motorizzazione, Asp, Corpo forestale. 

Secondo quanto raccolto dalle segnalazioni giunte in redazione, e come visibile dalle fotografie, la pulizia degli uffici non verrebbe effettuata da oltre due mesi. Risultato? L'immondizia rimane accatastata nei corridoi, nelle scale, nelle stanze della Motorizzazione civile e in quelle degli uffici della Soprintendenza ai beni culturali. Una situazione sconcertante, che lascia "a bocca aperta" dipendenti e utenti. Ecco le condizioni della struttura raccontate dalle foto.

Centro direzionale regionale di Agrigento, le sporcizia è "di casa"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro direzionale regionale di Agrigento, niente pulizia: l'immondizia resta nei corridoi

AgrigentoNotizie è in caricamento