rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Santo Stefano Quisquina

I consiglieri di Bivona: "Elisuperficie di S.Stefano operativa anche di notte"

E' stato allargato ai consiglieri comunali di S. Stefano Quisquina, Alessandria della Rocca, Cianciana e S.Biagio Platani l'invito a predisporre lo stesso atto per illuminare l'impianto

L'elisuperficie della clinica "Attardi" ha bisogno di illuminazione per rimanere operativa anche di notte. Con questo intento la maggioranza consiliare di Bivona ha proposto l'istituzione di un apposito capitolo nel bilancio 2016 per reperire i fondi necessari all'intervento, allargando ai consiglieri comunali di S. Stefano Quisquina, Alessandria della Rocca, Cianciana e S.Biagio Platani l'invito a predisporre lo stesso atto per realizzare il progetto.

A supportare la proposta dei consiglieri di maggioranza è l'intera Amministrazione attiva guidata da Giovanni Panepinto.

La struttura sanitaria, che per i noti problemi legati a una viabilità carente nell'entroterra agrigentino svolge un importante servizio per quelle comunità, ha inaugurato lo scorso aprile la pista di atterraggio per l'elisoccorso, donata dal Rotari club di Bivona "Montagna delle Rose - Magazzolo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I consiglieri di Bivona: "Elisuperficie di S.Stefano operativa anche di notte"

AgrigentoNotizie è in caricamento