rotate-mobile
Cronaca

"Il volo" vince Sanremo 2015

L'Agrigentino è in festa per Piero Barone. Fin da quando ha preso le mosse, il Festival con il suo pubblico, così come la ben più vasta "platea" di Facebook e dei social network in genere, non ha lasciato dubbio alcuno sul possibile trionfo dei tre ragazzi prodigio

"Il volo" trionfa a Sanremo 2015. L'intera provincia di Agrigento è in festa: oggi si celebra la vittoria del narese Piero Barone. Si è trattato di una vittoria praticamente annunciata.

Fin da quando ha preso le mosse, il Festival con il suo pubblico, così come la ben più vasta "platea" di Facebook e dei social network in genere, non ha lasciato dubbio alcuno sul possibile trionfo dei tre ragazzi prodigio, cui ha mandato un filmato con un augurio e un incoraggiamento anche il grande tenore Placido Domingo. 

Il narese Piero Barone, intervistato al Tg1 da Vincenzo Mollica subito dopo la premiazione, ha detto: «Una emozione incontrollabile. Adesso capisco cosa si prova quando “tremano le gambe”. Viva l’Italia, viva Sanremo. Dedichiamo questo premio a tutti gli italiani».

"Il volo" vince Sanremo 2015, è festa per Piero Barone

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il volo" vince Sanremo 2015

AgrigentoNotizie è in caricamento