rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Naro

Il Volo conquista il podio di Sanremo 2019, Naro è con Barone

Nel 2015 fu “Grande amore” a trionfare, portando a casa l’ambito premio. I tre tenori non hanno vinto, ma sono riusciti a balzare in alto in classifica

Il Volo conquista il podio a Sanremo. I tre tenori non hanno vinto, ma sono riusciti a balzare in alto in classifica. La vittoria è sfumata d’un soffio per il narese Piero Barone. Davanti a loro Ultimo ed il vincitore, Mahmood.

Il Video - Il Volo: "Nei nostri live ci sentiamo a casa, ma l'Ariston ha sempre un sapore diverso"

“Volevamo ringraziare tutti per il vostro supporto. Siete riusciti a portarci sul podio e non non l’avremmo mai immaginato. Siete unici, volevo ringraziarvi davvero”.

Piero Barone sul palco di Sanremo, il sindaco Cremona: "E' il nostro ambasciatore"

Queste le parole del tenore di Naro, che ha voluto dire grazie ai suoi estimatori. Seconda partecipazione in poco meno di cinque anni ed il Volo riesce a conquistare ancora una volta il podio.

Sanremo, le parole di Piero Romitelli per Il Volo e Loredana Bertè

Nel 2015 fu “Grande amore” a trionfare, portando a casa l’ambito premio. Oggi, Barone e compagni si “accontentano” del terzo posto. A supporto del tenore agrigentino, c’è stata tutta Naro. In tanti, tantissimi, ieri hanno hanno votato per il loro concittadino doc.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Volo conquista il podio di Sanremo 2019, Naro è con Barone

AgrigentoNotizie è in caricamento