rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Ribera

"Il sogno di Gabriel",salvadanai vita in ogni dove: l'Agrigentino si mobilita

E’ stata, anche, organizzata una partita del cuore. A volere fortemente l’evento è stato l’ormai ex portiere del Ribera calcio, Francesco Talluto. Il derby si giocherà domenica 2 dicembre

Tutti con Gabriel, è questa la storia che sta unendo l’Agrigentino. Il piccolo bambino di Ribera è affetto da una rara malattia, la sindrome di Arnold Chiari 1. Gabriel è tenuto sotto stretta osservazione da diversi ospedali d’Italia, tra questi anche il Meyer di Firenze. Per lui, si sono mobilitati tutti, a Gabriel per l’intervento servono complessivamente 150mila euro.

E' Ribera ad essersi èstretta attorno al piccolo bambino, tanto da “tappezzare” la città di salvadanai. I raccoglitori salvavita servono ad aiutare Gabriel.

E’ stata, anche, organizzata una partita del cuore. A volere fortemente l’evento è stato l’ormai ex portiere del Ribera calcio, Francesco Talluto. Il derby si giocherà domenica 2 dicembre.

La partita tra il città di Ribera e la Vis Ribera si giocherà alle 14 e 30, nella città crispina. Per Gabriel servono soldi, subito. Il piccolo dovrà ricevere due interventi che dovrebbero essere eseguiti a New York. A sostegno del piccolo anche una vera e propria associazione che porta il nome de “Il sogno di Gabriel”.

L’Agrigentino e non solo, perché i salvadanai sono anche arrivati a Palazzo Adriano, si stringe affinché Gabriel possa trasformare il suo sogno in grande realtà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il sogno di Gabriel",salvadanai vita in ogni dove: l'Agrigentino si mobilita

AgrigentoNotizie è in caricamento