rotate-mobile
Cronaca Villaseta

Il M5s contro gli atti vandalici ai danni della piscina: "Solidarietà ai gestori, episodi gravissimi"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il Movimento 5 Stelle di Agrigento esprime piena solidarietà ai gestori della piscina comunale di Villaseta per la gravissima situazione nella quale si sono venuti a trovare sin dalla riapertura dell'impianto sportivo. Il fatto che la piscina in pochi mesi sia già stata oggetto di ben sei atti criminali è estremamente allarmante. 

La presenza della piscina rappresenta un importante segno di civiltà per la nostra città, migliora la qualità della vita di centinaia di cittadini. I gestori che,  con grande sacrificio ed impegno, la tengono aperta meritano tutto l'appoggio della comunità. 

Pertanto, nel ribadire l'assoluta vicinanza a tutte le persone impegnate all'interno della piscina comunale di Villaseta, il Movimento 5 Stelle chiede alle autorità di Pubblica Sicurezza di attivare con urgenza tutti gli idonei servizi  necessari a garantire che episodi criminali come quelli sin qui avvenuti non abbiano a ripetersi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il M5s contro gli atti vandalici ai danni della piscina: "Solidarietà ai gestori, episodi gravissimi"

AgrigentoNotizie è in caricamento