rotate-mobile
Cronaca Centro città / Via Gioeni

I topi "invadono" il centro storico, il Comune: "Interventi straordinari ad inizio settimana"

L'assessore Franco Micciché: "Avevamo già fatto effettuare una derattizzazione straordinaria circa 15 giorni fa. Già ad inizio settimana faremo effettuare un nuovo intervento"

Scorazzano per strada. Ma riescono, naturalmente, anche ad intrufolarsi nelle abitazioni creando allarme fra i residenti. Accade in via Gioeni e fra la Bibbirria e la zona della Cattedrale. Sono i topi. 

Topi che, prima, avevano "assediato" i quartieri satellite come San Leone e Monserrato e che, adesso, invece, vengono segnalati nel centro storico di Agrigento. "La gente vive nel ribrezzo - è stato segnalato sui social network - . Ma è possibile che questa amministrazione comunale non effettui nessuna derattizzazione?".

L'interrogativo è stato, dunque, "girato" proprio all'amministrazione. "Avevamo già fatto effettuare una derattizzazione straordinaria circa quindici giorni fa - ha spiegato e replicato l'assessore comunale Franco Micciché - . Interventi di derattizzazione che avevano riguardato tutto il territorio cittadino. Adesso, dopo queste nuove segnalazioni, già ad inizio settimana faremo effettuare - aggiunge Micciché - un nuovo, straordinario, intervento. Derattizzazione che sarà eseguita in maniera mirata proprio in via Gioeni e nelle zone della Bibbirria e del Duomo".      

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I topi "invadono" il centro storico, il Comune: "Interventi straordinari ad inizio settimana"

AgrigentoNotizie è in caricamento