rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Villaseta

"Guida senza patente", fermato tre volte in mese: denunciato

Due settimane fa, venne notato in sella ad un ciclomotore privo di targa e senza casco. E' stato inseguito da via Crispi, angolo salita Coniglio, lungo il viale Della Vittoria dove è stato bloccato

E' stato trovato, ancora una volta, alla guida di un ciclomotore senza la necessaria, indispensabile, patente. Un ventenne di Agrigento, S. C., è stato denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Agrigento. A fermarlo e controllarlo, mentre si aggirava nel quartiere satellite di Villaseta, è stata la polizia di Stato.

Gli agenti della sezione "Volanti" ci hanno messo pochi secondi a riconoscerlo. Non sono passate neanche due settimane, del resto, da quando venne notato, in sella ad un ciclomotore, privo di targa, senza casco e con a bordo una ragazza. Allora, venne inseguito da via Crispi, angolo salita Coniglio, lungo il viale Della Vittoria. Bloccato, però, all'uscita del viale della Vittoria, angolo santuario di San Calogero, sempre dai poliziotti della sezione "Volanti", il ventenne S. C. venne denunciato alla Procura per le ipotesi di reato di guida senza patente, poiché mai conseguita, e resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Guida senza patente", fermato tre volte in mese: denunciato

AgrigentoNotizie è in caricamento