Ubriachi alla guida, il trend è allarmante: denunciata anche una 17enne

La polizia Stradale, durante l'ultimo fine settimana, ha provato ancora una volta a scongiurare le "stragi del sabato sera". Segnalato pure il venticinquenne che ha avuto un incidente stradale

Il trend resta allarmante: troppi ubriachi - giovani, ma non soltanto, - durante il fine settimana. Automobilisti agrigentini che se ne infischiano dei rischi che corrono e che fanno correre agli altri e che, nonostante abbiano alzato il gomito, si mettono regolarmente - come se nulla fosse - al volante delle proprie auto. Automobilisti che neanche si preoccupano dei massicci controlli realizzati - proprio in occasione dei week end e per prevenire le "stragi del sabato sera" - dalle forze dell'ordine. La polizia Stradale di Agrigento, coordinata dal vice questore Andrea Morreale, ne ha denunciati alla Procura altri 5. Tutti sono stati iscritti nel registro degli indagati per guida in stato d'ebbrezza alcolica.

Incidente a San Leone: ubriaco centra un Suv in sosta, denunciato

Fra i cinque c'è anche il venticinquenne, M. M., che è risultato essere residente a Milano, che ha avuto l'incidente a San Leone ed ha rifiutato di sottoporsi all'esame dell'etilometro. Conducente che è stato trovato anche con la patente scaduta. Proprio a San Leone, location della movida, i poliziotti della Stradale hanno "pizzicato" anche: D. C., 34 anni, di Favara che aveva un valore di 1,5 g/l; L. G.: una ragazza di 17 anni, di Agrigento, trovata con un valore di 1,01 g/l; L. B., 46 anni di Canicattì, con un valore di 1,21 g/l; e C. T., 24 anni di Favara, con un valore di 0,98 g/l. 

Durante i controlli dell'ultimo fine settimana, i poliziotti della Stradale hanno anche accertato 48 infrazioni al codice della strada, hanno ritirato 6 patenti di guida e altrettante carte di circolazione, sequestrati tre veicoli e decurtati ben 147 punti-patente. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Oltre 750 migranti sbarcati in 48 ore a Lampedusa, Musumeci: "Serve lo stato di emergenza"

  • Ritrovata al Villaggio Mosè la 15enne scomparsa da Palermo a metà giugno

  • Sono in arrivo forti temporali: diramata l'allerta meteo "gialla"

  • Muore stroncato da un infarto, vano l'arrivo dell'elisoccorso

  • Scazzottata all'ex eliporto: due giovani finiscono in ospedale, denunciati

  • Palma sotto choc per la morte di Marchese, il sindaco: "Siamo sgomenti per il brutale omicidio"

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento