rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Racalmuto

Racalmuto, graduatoria per assegnazione alloggi popolari

E' stata pubblicata la graduatoria per l'assegnazione delle case popolari. Il bando era dell'anno 2011. Dieci alloggi saranno assegnati ad altrettante famiglie, 86 sono state le domande esaminate

E' stata pubblicata la graduatoria per l'assegnazione delle case popolari. Il bando era dell'anno 2011. 

86 sono state le domande esaminate.

«Coordinare i lavori della commissione non è stato facile, - ha detto il sindaco Emilio Messana - i componenti sono titolari di posizione organizzativa e responsabili di servizio e l'istruttoria ha richiesto numerosi accertamenti tecnici, anche a seguito delle opposizioni presentate sulla graduatoria provvisoria. Oggi, dopo la consegna dei lavori per l'ampliamento del cimitero, un'altra "grande incompiuta" diventa risorsa per la nostra comunità».

Dieci alloggi saranno assegnati ad altrettante famiglie. Il bando prevedeva una riserva del 30per cento in favore delle coppie più giovani e più anziane, e una riserva del 10per cento in favore delle famiglie con congiunti affetti da disabilità motoria.

Gli uffici adesso prepareranno il piano di ripartizione dei canoni a carico degli assegnatari, che sarà approvato dal Consiglio comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Racalmuto, graduatoria per assegnazione alloggi popolari

AgrigentoNotizie è in caricamento