I big di Google scelgono ancora Agrigento: top secret su "The Camp 2016"

Bocche cucite delle istituzioni sulla prossima convention. Il direttore del Parco della Valle dei Templi ha risposto con un secco "no comment". Silenzio dal sindaco Firetto

Il tempio della Concordia

Non c'è due senza tre. Il “campo estivo” di Google torna in Sicilia per il terzo anno consecutivo. I big del colosso di  Mountain View avrebbero scelto ancora Agrigento per la loro esclusiva convention. Top secret le date e i luoghi di “The Camp 2016”, anche se pare quasi certo che amministratori delegati e celebrità da tutto il mondo atterreranno in Sicilia tra la fine di luglio e i primi di agosto.

I magnati del gigante del web, per il loro soggiorno, avrebbero puntato gli occhi, ancora una volta, sul lussuoso Verdura Resort di Sciacca. Non dovrebbe mancare, anche quest’anno, la serata di gala all’ombra del tempio della Concordia, nella Valle dei Templi, e poi una serata vista mare, in piazza Angelo Scandaliato, a Sciacca.

Nulla trapela ancora sui nomi dei vip che saranno presenti alla kermesse. Arriveranno, come sempre, i grandi della Silicon Valley, magnati della finanza e della tecnologia, star dello spettacolo e della moda. Il primo anno erano presenti i ceo di Ebay, Snapchat e Uber e vip del calibro di Alicia Keys, Eva Longoria, David Beckham e, tra gli italiani, Jovanotti e Lapo Elkann. L’anno scorso, invece, fu Andrea Bocelli ad incantare gli ospiti con un concerto davanti al tempio della Concordia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Bocche cucite da parte delle istituzioni sulla prossima convention. Il direttore del Parco della Valle dei Templi, Giuseppe Parello, che abbiamo raggiunto al telefono, ha risposto con un secco “no comment”, aggiungendo che “manca ancora l’ufficialità”. Silenzio anche dal sindaco di Agrigento, Calogero Firetto. L’unico segno “tangibile” dell’evento è quel falò che campeggia nell’home page dell’evento, protetta da una password riservata solo a pochi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si erano perse le tracce da una settimana, la favarese Vanessa Licata è stata ritrovata

  • Muore stroncato da un infarto, vano l'arrivo dell'elisoccorso

  • Lunghe attese al pronto soccorso? Scoppia il tafferuglio, 4 feriti: pure 2 infermieri

  • Scazzottata all'ex eliporto: due giovani finiscono in ospedale, denunciati

  • Movida a rischio, altra rissa tra giovanissimi a San Leone: volano pugni

  • Gli cade il telefonino, torna indietro e non lo ritrova più: avviate indagini

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento