rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Menfi

Pizza e piatti siciliani, a Menfi secondo atto del Google Camp

Se per la serata di ieri sono stati scelti i limoni di Amalfi ed il risotto al cacio, questa sera un menù diverso

Secondo appuntamento con il Google Camp. Dopo la Valle dei Templi, adesso è il turno di Menfi. Sarà il Baglio San Vincenzo, il “palcoscenico” dei grandi nomi, dove questa sera i super vip siederanno ad una seconda tavola. Alla serata, però, non ci sarà tra gli invitati il sindaco di Menfi, Vincenzo Lotà, a dispetto del primo cittadino di Agrigento, Calogero Firetto.

LEGGI ANCHE: IL SINDACO: "MENFI CENTRO DEL MONDO"

Se per la serata di ieri sono stati scelti i limoni di Amalfi ed il risotto al cacio, questa sera il menù sarà diverso. Lo staff che cucinerà per i imprenditori e artisti, sarà buona parte del ristorante stellato "I Pupi" di Bagheria: l’eccellenza gastronomica palermitana sarà di scena al Google camp.

Non solo pietanze ricercate, ma anche la tradizionale pizza. All’evento sarà presente anche il noto pizzaiolo palermitano Ron Garofalo, al suo secondo anno al Google Camp. "Preparerò pizza e sfincione palermitano", ha detto il pizzaiolo. Menfi, dunque, sceglie di abbracciare il “Made in Sicily”, portando in tavola la sicilinità che tutti invidiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizza e piatti siciliani, a Menfi secondo atto del Google Camp

AgrigentoNotizie è in caricamento