rotate-mobile
Cronaca San Leone / Lungomare Falcone - Borsellino

San Leone, con il gommone sulla battigia: turisti allontanati dai bagnanti

E' successo oggi pomeriggio, sulla spiaggia del lido "Aquaselz" di San Leone. Un gruppo di turisti che si trovava a bordo di uno yacht ha deciso di raggiungere la spiaggia utilizzando un gommone a motore che è arrivato fino alla battigia, tra le lamentele poco velate dei bagnanti

Scendono da uno yacht di lusso e raggiungono la spiaggia di San Leone a bordo di un gommone a motore, senza preoccuparsi minimamente dei bagnanti che affollavano quel tratto di mare. Hanno scatenato l'ira della gente che si trovava in acqua e sulla battigia, per poi ritornare a bordo dello yacht che li attendeva in rada.

E' successo oggi pomeriggio, sulla spiaggia del lido "Aquaselz" di San Leone. Un gruppo di turisti che si trovava a bordo di uno yacht ha deciso di raggiungere la spiaggia utilizzando un gommone a motore che è arrivato fino alla battigia. Le lamentele poco velate dei bagnanti, preoccupati per i bambini che si sono ritrovati a nuotare vicino l'elica, hanno poi convinto i turisti ad allontanarsi dalla spiaggia e a portare lontano dalla riva il gommone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Leone, con il gommone sulla battigia: turisti allontanati dai bagnanti

AgrigentoNotizie è in caricamento